domenica 22 ottobre 2017
Servizi on line
Accesso a MSDN Academic Alliance

La sottoscrizione dell'accordo Campus ha reso possibile l'adesione al programma MSDN Academic Alliance, un servizio che consente ai docenti e agli studenti delle scuole di Ingegneria e SMFN di utilizzare gratuitamente una singola installazione di vari software Microsoft.
I software installati devono essere utilizzati per finalità didattiche; qualsiasi uso commerciale del software è vietato. Ogni abuso è responsabilità personale dell'utente. 

NOTA MSDNAA è un servizio realizzato da Microsoft: SIAF eroga esclusivamente il sistema di autenticazione alla piattaforma per studenti e dipendenti delle Scuole di Ingegneria e SMFN.  Le richieste di assistenza o di abilitazione a ulteriori download del software non saranno prese in considerazione: raccomandiamo pertanto di effettuare il download attraverso una connessione tramite cavo (non usare connessioni wireless) perché, nel caso in cui la linea si interrompa, non sarà possibile abilitare l'utente a effettuare nuovamente il download.

Per accedere alla piattaforma di distribuzione del software Microsoft, gli studenti devono autenticarsi nella maschera sottostante con le proprie credenziali per l'autenticazione unica.
Si ricorda che tutte le volte che si vorrà accedere al sito MSDN, il login dovrà essere effettutato da questa pagina.


Login



Per segnalare problemi tecnici scrivi allo staff
 
- progetto e idea grafica SIAF - Servizi realizzati da SIAF-Ufficio Sistemi Informativi e Processi -