ATTENZIONE:
Il servizio di autorizzazione all'acquisizione dell'ISEE si è chiuso alle 13:00 del 01/06/2026
Per rilasciare il consenso per il recupero del valore ISEE valido per l'Università dopo suddetta data dovrai riempire e consegnare il relativo Modulo alla Segreteria Studenti e potrai inviarlo tramite la tua email istituzionale.
Ti ricordiamo che la presentazione dell'ISEE dopo la scadenza del 20/01/2026 13:00:00 è soggetta al pagamento di un onere amministrativo di € 100 che potrai stampare autonomamente online tramite l'applicativo Gestione Carriera Studente dopo l'inserimento dell'indicatore economico da parte della Segreteria studenti.
Gli ISEE sono soggetti al controllo di veridicità presso gli Enti e le competenti Amministrazioni dello Stato.