Con questo comando l'Ufficio di St@ge periferico può proporre all'Ufficio Stage centrale una nuova azienda per la firma della convenzione.
In effetti una nuova azienda interessata alla convenzione può anche
inserire i propri dati da sola, usando l'accesso anonimo al servizio e attendendo
poi l'accreditamento da parte dell'Ufficio centrale. Tuttavia, dato che l'accesso
anonimo è libero, l'Ufficio centrale deve controllare ogni volta la
veridicità dei dati per scartare eventuali burle e dati fasulli.
Se invece è un Ufficio periferico a farsi garante dei dati,
la procedura di accreditamento risulterà snellita e velocizzata.
Nella prima parte si deve dichiarare se l'azienda fa parte di un'associazione di categoria già convenzionata con l'Ateneo fiorentino; nella parte sottostante si devono inserire tutti i dati dell'azienda. I campi col nome in grassetto sono obbligatori, mentre quelli col nome in corsivo sono facoltativi (possono essere anche lasciati vuoti). Le date vanno indicate sempre per esteso, con la forma gg/mm/aaaa (es. 05/02/2002 e non 5/2/02). Se i dati inseriti non rispettano i vincoli richiesti, il modulo viene nuovamente riproposto assieme a un messaggio che invita alla rettifica e/o integrazione dei dati.
Nota: i contatti con l'azienda avverranno tramite il Referente per i tirocini; in particolare tutti i messaggi (automatici e no) diretti all'azienda saranno recapitati all'indirizzo e-mail del referente. Questo campo è stato reso obbligatorio in un momento successivo alla nascita del servizio Stage, dunque nel caso di vecchie schede in cui tale indirizzo non sia stato indicato, verrà invece usata la messaggistica interna del sistema, ma l'azienda vedrà i messaggi solo quando si connetterà al servizio.
Attenzione: una volta che i dati della nuova azienda sono stati inviati
al sistema, non è consentito recuperarli per apportare rettifiche
o integrazioni. I dati possono essere modificati solo dall'ufficio
Offerta formativa e qualità dei Corsi di Studio - Tirocini:
stages@adm.unifi.it
Per problemi di natura tecnica (disfunzioni, errori del sistema, ecc.)
bisogna invece rivolgersi a help.stages@unifi.it